Ciclismo Juniores: Domenica in scena la XX Coppa Città di Offida.

XX COPPA CITTA’ DI OFFIDA – 19° TROFEO MIRIAM
7 giugno 2017
Alessandro Susco trionfa alla XX Coppa Città di Offida
6 agosto 2017

Ciclismo Juniores: Domenica in scena la XX Coppa Città di Offida.

OFFIDA – Organizzata dalla Società Ciclo Amatori presieduta da Gianni Spaccasassi, domenica ad Offida, andrà in scena la XX Coppa Città di Offida, gara ciclistica per la categoria Juniores che prenderà il via alle ore 15.00. Si gareggerà sulla distanza di 111 km e 800 metri ricavati in un anello di 8,6 km da ripetere 13 volte.

Percorso – La partenza sarà effettuata a Piazza del Popolo così come l’arrivo, poi si procederà verso Corso Serpente Aureo, Borgo Leopardi, Borgo Cappuccini, Fonte delle Pietre, SP Mezzina, Piazzale Ex Fornace, SP 43, Via Vannicola.

Dopo le belle esperienze con la categoria Juniores nel Trofeo Beato Bernardo Internazionale, la SCA ha voluto ancora una volta dare lustro ai più giovani con una gara certamente molto interessante. Lo scorso anno, questa categoria andò in scena prima dell’Internazionale per under 23, fu quella una bella gara che regalò in successo al corridore trevigiano Alessandro Bond (Industrial Forniture Moro) che con arrivo in solitario riuscì a precedere Giacomo Cassarà (Secom Forno Pioppi)  e Gabriele Brega (Team Ciclistico Campocavallo).

Il Direttore di corsa sarà Fabio De Carolis, il vice Pio Lattanzi con la Giuria composta da Marcheggiani, Stracquadanio e Spinozzi (Componente in moto).

Giovanissimi – La SCA Offida organizzerà anche il prossimo 19 agosto in località Borgo Miriam il 19° Trofeo Miriam, gara ciclistica per la categoria Giovanissimi. Si gareggerà in un anello di 780 metri da ripetere più volte in base alle categorie. La partenza ci sarà alle ore 16.00. Un altro bello spettacolo di sicuro dedicato ai più giovani.